PUBBLICATO: 13-01-2021
Non c’è un altro modo definire la V85 TT e la V85 TT Travel. Grazie a un motore euro 5 sempre più performante e divertente, con più coppia ai bassi e medi regimi. Un’esperienza arricchita da cinque riding mode, ideate per regalare nuove emozioni anche ai piloti più esperti. Inediti cerchi tubeless e nuove grafiche per godersi ogni curva del modello, oltre che ogni curva del viaggio. Ammettilo, già ti prudono le mani.
Essenziale, pratica e con tutto lo stile che ha reso grande Moto Guzzi. La V85 TT è pronta ad accompagnarti dal commuting quotidiano al viaggio avventuroso, senza perdere né comfort né prestazioni. Un valore sempre più raro per un mercato sempre più omologato, un sogno ambizioso la V85 TT realizza abbinando un design iconico e le dotazioni di una moderna enduro da viaggio. Per questo motivo si è meritata il titolo di prima e unica classic enduro sul mercato.
V85 TT Travel riceve tutti gli aggiornamenti tecnici di V85 TT. Si distingue per l’allestimento completo che la rende pronta per il viaggio con il parabrezza Touring, le valigie laterali della serie Urban dalla elevata capienza e ridotto ingombro laterale, la coppia di faretti supplementari a LED e il set di manopole riscaldabili regolabili, oltre alla piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA.
V85 TT può essere arricchita anche da inedite varianti grafiche, attentamente studiate per accentuare lo stile e ogni curva del modello. Tra queste il Nero Etna, il Giallo Mojave e il peculiare Rosso Uluru.
V85 TT è dedicata ai viaggi avventurosi, da sempre eredità di Moto Guzzi nella loro concezione più pura. È la moto per eccellenza che richiama alla mente l’immagine forte e viva delle competizioni nei deserti, come la Parigi-Dakar, la famosa corsa africana a cavallo degli anni ’80. E sebbene V85 TT non sia una macchina del tempo, è pronta ad offrirti proprio quelle sensazioni, quella libertà e quei valori che hanno reso l’Aquila di Mandello un simbolo così prezioso.